martedì 6 novembre 2012

24

via di corsa....è quasi natale



Il tutorial di oggi è veramente super , iper, velocissimo e soprattutto a costo zero... che non guasta! E' di sicuro effetto al naturale, ma potrete colorarlo o glitterarlo come più vi aggrada...
 l'occorrente lo abbiamo sicuramente a portata di mano, 
si parte!





invece di buttarli via... ricicliamo l'interno dei rotoli di carta scottex o igienica....




schiacciamoli per  benino fino ad appiattirli




con la riga o con la base taglio (comodissima!!!) facciamo "a fette" da 2 cm  il rotolo







avremo queste losanghe, ne serviranno 5 per stella






con la colla lavoriamo solo sulla punta della prima losanga


ed attacchiamola alla seconda. Proseguiamo ad attaccare fino alla quinta...







e avremo tra le mani queste meraviglie




decoriamo a piacere....e il gioco è fatto!!!!


delicate, bellissime e....versatili.


queste saranno il mio chiudipacco  di questo natale in negozio....


=) 
a chi decidesse di provare....
Buona lavoro!!!!

24 commenti:

Rosy ha detto...

bellissima idea...grazie un abbraccio Rosy

Mobizu ha detto...

grandiosa idea riciclosa!!!!
grazie
miao
Mobizu

stefyfor ha detto...

Bellissimo questo riciclo. Proprio a costo zero.
Se ti interessa c'è un tutorial anche da me.
Stefy

Chiaretta ha detto...

complimenti il tuo blog è carinissimo!! mi sono iscritta volentieri... se ti va passa da me mi farebbe piacere cosa ne pensi ;) un baciooo
http://chiarachiaretta.blogspot.it/

Quokina ha detto...

che idea reciclosa davvero.....da provare sicuramente,ti farò sapere...
ciao

lory ha detto...

proprio una bella idea!!!!!!! Lory

Unknown ha detto...

fantastica idea per il mercatino dei bambini.complimenti daniela.

Aurora ha detto...

Ma che splendida idea. Da provare senz'altro! Brava...

Fatto a mano by Milly ha detto...

che bell'idea, non si finiscw mai di imparare, vieni a trovarmi su http://64dolcemuffin.blogspot.it/
mi farebbe molto piacere ciao Milly

Yayi ha detto...

¡Muy bonito! Gracias por el tutorial.
Saludos.
Yayi.

l'alternativa ha detto...

Blog stupendo pieno di spunti e idee, tantissimi complimenti sei bravissima
Emi

Unknown ha detto...

come sempre idee bellissime e velocissime!!!

mani di fata creazioni ha detto...

che bel tutorial

Unknown ha detto...

ma è un'idea stupenda! e sposa una filosofia a me cara: il riciclo!
passa da me se ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
sabrina

http://creazionidilegnodigrazynaealessio.blogspot.it/ ha detto...

idea molto bella!se hai tempo passa a trovarmi...Grazyna

мσяgαиα ѕтяєgαттα ha detto...

Grazie x tutti i tutorial che ci regali!
se passi da me c'è un premio per te! ^^

Rak ha detto...

Idea originale e facile.
Un saluto.
Monica

Unknown ha detto...

Bella idea !!!
Se ti va passa a trovarci http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
ciaooo

cooksappe ha detto...

auguri!

Pinguina72 ha detto...

Ciao quante belle idee ho trovato in questo delizioso blog. Complimenti e se vi va venite a trovarmi http://pinguina72.blogspot.com

Rox Darkhunterdc ha detto...

Ciao, partecipo anche io all'iniziativa di "Piacere di conoscerti! Il mio blog è...", mi sono già aggiunta ai tuoi followers, se ti va di passare dai miei blogs sarai la benvenuta!
Rox
P.s.: Dai aggiornate!!! Sono curiosa di vedere nuovi tutorialS :D

monia ha detto...

bellissimo questo blog ci sono delle idee super ... peccato che non hai più avuto tempo per aggiornarlo

Anna Fantinel ha detto...

Vengo anch'io dall'iniziativa di Barbara, grazie a lei che ti ho trovata.
Complimenti per il tuo blog pieno di idee e tutorial bellissimi.
Ora sono una tua nuova follower!

Country Laura ha detto...

Vengo anch'io dall'iniziativa di Barbara.
Complimenti per le bellissime idee riciclose!
Ciao
Laura